Hitachi Fercad Power Tools Italia SpA ha cambiato nome in HiKOKI. Un cambio che però non va ad intaccare in alcun modo i suoi prodotti: elettroutensili riconosciuti da tutti come di eccellente qualità e lunga durata. La divisione italiana da anni si trova a Vicenza e porta avanti la filosofia del gruppo giapponese che ha più di 70 anni di esperienza nel settore.  Vediamo le tante tipologie di prodotti che HiKOKI commercia e distribuisce da molti anni: utensili cordless, utensili elettrici a filo, utensili garden, utensili pneumatici e UVP

La qualità e i controlli HiKOKI

Tutti gli elettroutensili a marchio HiKOKI sono immessi sul mercato a seguito di rigorosi controlli sulla qualità e la sicurezza delle componenti. I materiali che compongono i power tools HiKOKI sono di alta qualità, ricercati e studiati per garantire prestazioni eccellenti per lavori di semplice hobbistica e per attività professionali. Produzione eccellente dei propri pezzi dunque, ma anche costanti test per verificarne il rendimento.
Per ogni elettroutensile vengono effettuate prove in laboratorio e test di utilizzo così da evidenziare eventuali problematiche che possono presentarsi anche a seguito dell’immissione sul mercato. Per questo motivo i prodotti HiKOKI sono garantiti al 100%.

Le tipologie di elettroutensili HiKOKI

Diversi prodotti, diverse categorie ma la stessa qualità di sempre. Con il cambio di nome, HiKOKI offre ai propri clienti un servizio ancora migliore per quanto riguarda la diversificazione dei suoi elettroutensili.

La gamma, le prestazioni e i prezzi di ogni elettroutensile a marchio HiKOKI si differiscono perché dipendono da esigenze completamente diverse, oltre a test sui prodotti vengono effettuati corsi per testare e provare le caratteristiche e le performance di ognuno.

La grande potenza degli utensili a filo oppure la libertà della batteria. Nella gamma di prodotti HiKOKI potrete trovare tutto, a partire dagli utensili cordless, pratici e utilissimi per realizzare tanti lavori in casa e non solo, senza il fastidio di un cavo elettrico. Tra questi elettroutensili rientrano i trapani e gli avvitatori, gli avvitatori ad impulso, i tassellatori, le smerigliatrici, gli attrezzi per la lavorazione del legno e per il fissaggio e altri utensili. Naturalmente HiKOKI rende disponibili anche power tools a filo tra cui martelli elettrici, ancora trapani, i prodotti della linea taglio edilizia e i prodotti della linea metallo e linea legno. Altri utensili a filo sono le levigatrici e le lucidatrici, gli aspiratori e i termosoffiatori.
Strumenti estremamente professionali sono contenuti nella categoria di prodotti HiKOKI relativa agli utensili pneumatici. Fissatrici, groppinatrici e chiodatrici per eseguire una grande quantità di lavori nel campo di edilizia e molto altro. Infine gli elettroutensili dedicati al settore del giardinaggio: gli utensili garden e garden cordless 36v. Questi prodotti si rivolgono a operatori del verde, giardinieri ma anche a semplici appassionati che amano curare il proprio giardino.

Rivendita dei prodotti e assistenza

Ogni elettroutensile HiKOKI è facilmente reperibile nei negozi specializzati del settore e nei rivenditori di ferramenta, dai piccoli negozi alla grande distribuzione. HiKOKI effettua formazione presso i rivenditori in modo che anche questi ultimi possano fornire tutta la consulenza necessaria sui power tools offerti dall’azienda. La qualità e la sicurezza dei prodotti è impeccabile e HiKOKI mette a disposizione della clientela un servizio di assistenza completamente gratuita post vendita per ogni tipo di malfunzionamento. Completa il tutto un ottimo rapporto qualità prezzo, grazie a costi sempre contenuti per elettroutensili di altissima qualità.

Condividi su:
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn