La demolizione comprende una serie di attività che riguardano abbattimento, distruzione e smontaggio di una struttura. La demolizione rappresenta il primo passo per il recupero di aree dismesse e per la bonifica di zone a forte impatto ambientale. Si tratta proprio dell’inizio di un lavoro di recupero e riciclo di un’area, dunque un’attività sempre più importante, soprattutto in questi anni, al fine di ottenere materia prima nuovamente utilizzabile

La demolizione si divide essenzialmente in tre diverse fasi:
– la demolizione primaria che riguarda l’abbattimento di una costruzione e la rimozione di tutti i materiali che ne derivano;
– la demolizione secondaria in cui tutto quello che è stato demolito viene separato e ridotto in frammenti;
– la demolizione selettiva, dove si recuperano una serie di elementi riciclabili e importanti, risultanti dal materiale demolito.

L’azienda VTN si occupa di prodotti per la demolizione da anni, con grande esperienza e professionalità, attraverso la fornitura di mezzi efficienti, in grado di effettuare demolizioni rapide in completa sicurezza.

Scopriamo alcuni prodotti specifici per la demolizione, offerti dall’azienda VTN

Le pinze demolitrici che vanno ad effettuare i lavori di demolizione primaria, si dividono in due serie, la serie PD che comprende 5 modelli per escavatori da 27 a 130 t dalla forza elevata, taglienti e con puntali intercambiabili; e la serie HP che comprende invece 7 modelli per escavatori da 1,5 a 30 t, caratterizzata da prodotti che consentono cicli di lavoro molto rapidi e veloci. VTN mette a disposizione dei propri clienti anche una pinza demolitrice multiutility.

Per quanto riguarda i frantumatori, VTN offre la serie VF e la serie FP. Si tratta rispettivamente di un frantumatore fisso che comprende 6 Modelli per escavatori da 12 a 70 t e di un frantumatore orientabile che invece di modelli ne comprende 9, per escavatori da 6 a 110 t.

Inoltre l’offerta di VTN comprende un Combi Kit 6 modelli per escavatori da 7 a 50 ton con rotazione a 360°, una cesoia idraulica, che presenta una elevata forza di taglio e una spacca binari, con taglienti reversibili 4 volte.

VTN propone prodotti per demolizione per le diverse esigenze e necessità: l’azienda è in continua evoluzione e lo staff partecipa a fiere ed esposizioni europee e internazionali proponendosi con un’immagine rinnovata, per essere percepita costantemente “differente”.

Condividi su:
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn