La storia di VTN inizia nel 1973, con la produzione di benne, guidata dal fondatore Nerio Vaccaro. Con l’introduzione nel 1988 dei primi esemplari di pinze demolitrici e frantumatori è stata aperta la strada al segmento della demolizione e del riciclaggio. Le due linee produttive sono state successivamente separate e così si è formata l’attuale VTN Europe.
Azienda dal cuore italiano in termini di costruzione, lavorazioni e progettualità, VTN si è sempre spinta con curiosità verso il mercato europeo e internazionale, anche grazie ad un efficace servizio post vendita e di assistenza.

I prodotti di VTN sono costituiti essenzialmente in Hardox, una materia prima che consente di lavorare con questi mezzi in qualsiasi condizione, anche la più estrema. Nei prodotti VTN è presente Hardox 400, Hardox 450 e Hardox 500. Questo materiale è riconosciuto come il miglior acciaio, grazie alla sua elevata resistenza all’abrasione e alle ottime caratteristiche meccaniche. Hardox offre una combinazione unica di durezza e tenacità. Si tratta di qualità del materiale che danno vita a costruzioni leggere, intelligenti, e con vita operativa di lunga durata. Hardox può essere piegato, modificato e saldato senza perdere nessuna delle sue proprietà.

L’officina VTN di Poiana Maggiore, in provincia di Vicenza, è composta da uno staff di tecnici attenti, esperti e competenti, che effettuano costanti controlli, test e collaudi prima di consegnare qualsiasi prodotto al cliente.
L’azienda è certificata ISO 9001:2015 già dall’anno 2010. Questa e altre certificazioni, oltre ad attestare la conformità dei prodotti VTN alle norme vigenti, dimostrano la passione, la professionalità e la serietà che contraddistinguono da sempre l’azienda. Tradizione ma soprattutto innovazione, grazie alla continua partecipazione a fiere di settore ed esposizioni internazionali.

Condividi su:
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn